L’attività della Gionco Communication, nelle sue diverse forme, ruota attorno alle figure di Franco Gionco e di suo figlio Massimo. Dai viaggi avventura in tutti i continenti finalizzata alla realizzazione di libri, articoli e reportage fotografici, all’organizzazione di meeting aziendali e viaggi incentivi in Italia come all’estero.
La Gionco Communication oltre ad essere un’azienda impegnata nel poliedrico settore della comunicazione è, fisicamente, una casa, la casa dell’avventura. Un centro polifunzionale per la promozione del tempo libero con sale riunioni e sala proiezioni, locali per l’esposizione di materiali e un piccolo laboratorio per la testatura di attrezzature sportive.
La Gionco Communication è il luogo ideale per meetingaziendali di piccoli gruppi in un ambiente confortevole e unico. La sala principale, locata all’ultimo piano della complessa struttura, è totalmente arredata con mobili antichi acquistati nei luoghi più disparati del pianeta durante i nostri numerosissimi viaggi.
Per ulteriori informazioni riguardo l’organizzazione di una qualsiasi tipologia di meeting magari abbinata ad una piccola avventura per tutti tra le montagne che circondano la Gionco Communication come facili downhill con il mountain bike o suggestivi percorsi attrezzati in forre dantesche, contattateci senza problemi.
La Gionco Communication si trova a Roverè della Luna, sul confine tra il Trentino e l’Alto Adige, a pochissimi chilometri dall’asse autostradale del Brennero.
Ultima novità in ordine cronologico lo CHALET LAURA: una nuova struttura pensata per l’ospitalità nello splendido scenario di Fai della Paganella.